Incidente stradale per Agnese Renzi: a terra mentre chiama il 118 [FOTO]

15 dicembre 2016 ore 11:02, intelligo
Grande spavento per Agnese Renzi questa mattina a Firenze. La moglie dell'ex premier, in piazza Gavinana, è stata protagonista di un incidente stradale che per fortuna non sembra aver avuto gravi conseguenze per nessuna delle persone coinvolte. 

Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che la coniuge del segretario del Partito Democratico, alla guida della sua auto personale, abbia urtato un motorino all'altezza di una rotonda. Il passeggero a bordo dello scooter è caduto, ma ha riportato solo ferite lievi. L'uomo, stando a quanto riporta Repubblica.it, è stato trasportato in codice verde all'ospedale di Ponte a Niccheri. 
Incidente stradale per Agnese Renzi: a terra mentre chiama il 118 [FOTO]
Sul posto un'ambulanza e la polizia municipale. Sarebbe stata la stessa Agnese Renzi, che si è fermata subito a prestare soccorso, a chiamare il 118. Nell'immagine pubblicata dal noto quotidiano si intravede la signora Landini piegata sulle ginocchia con il telefono in mano, preoccupata delle condizioni del guidatore del motorino. Da quanto riferito c'era molta luce e non si esclude che uno dei due conducenti sia rimasto per questo abbagliato.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...