Tragedia sfiorata a Prato, bus Lam contro ingresso della stazione. Giallo malore

17 febbraio 2017 ore 12:05, Americo Mascarucci
Attimi di panico questa mattina a Prato per un bus che ha perso il controllo andando a schiantarsi contro un muro. L'incidente è avvenuto poco prima delle 9 quando un bus della Lam rossa è finito contro il muro d'ingresso della stazione di Porta al Serraglio.   

La dinamica
Il bus are stesse percorrendo via Cavallotti quando imprivvisamente avrebbe sterzato sulla sinistra andando a sbattere contro lo spigolo dell'ingresso della stazione. 
Non ci sono stati feriti anche perché in quel momento fortunatamente nessuno si trovava a passare in quel punto. Un vero miracolo se si considera che l'ingresso della stazione è sempre molto frequentata e l'incidente è avvenuto in un'ora considerata di punta.
Feriti ma fortunatamente senza gravi conseguenze alcuni passeggeri che erano a bordo del mezzo.
Tragedia sfiorata a Prato, bus Lam contro ingresso della stazione. Giallo malore

Le cause
Sembra certo che a determinare l'incidente sia stato un malore dell'autista.
L'uomo di 52 anni è stato portato al pronto soccorso in codice giallo. Ora i medici stanno effettuando una serie di analisi per determinare l'eventuale origine del malore che ha causato l'incidente. 
Per gli altri passeggeri il caso più serio ha riguardato una donna ricoverata in codice giallo che ha riportato delle contusioni al momento dell'impatto. Per gli altri solo tanta paura e sgomento. 
#prato #incidente #busLam
caricamento in corso...
caricamento in corso...