Assalto a portavalori, spari e paura per un Doblò bianco: via col bottino

20 febbraio 2017 ore 12:08, Micaela Del Monte
Ancora un assalto ad un portavalori in autostrada. Questa volta è accaduto sul raccordo Avellino - Salerno dove questa mattina un commando di banditi ha "attaccato" e svaligiato un mezzo blindato della Cosmopol, che stava consegnando plichi di denaro ad alcune banche. L’assalto è avvenuto questa mattina presto, tra Montoro e Fisciano, e sarebbero stati esplosi anche dei colpi di pistola. Ancora da quantificare il bottino dell’assalto portato via dai rapinatori che dopo aver messo a segno il colpo hanno fatto perdere le proprie tracce. Sul posto sia i carabinieri che la Polizia per le indagini del caso. 

Assalto a portavalori, spari e paura per un Doblò bianco: via col bottino
Il traffico è deviato all'uscita utile Montoro Sud. I banditi hanno bloccato il portavalori per poter mettere in azione il loro piano. E' successo intorno alle ore 6,30. Le code d'auto sono state interminabili, e partono già dal territorio di Montoro. Secondo la ricostruzione degli agenti in tre armati hanno fermato i vigilantes e portato via il bottino, allontanandosi a tutto gas a bordo di un Doblò bianco.
L'ottobre scorso furono diversi i casi simili a questo. Tra Treviso e Milano nel giro di pochi giorni infatti ci furono altri due assalti in strada a mezzi blindati. 

#assalto #portavalori #raccordo #spari #dpbròbianco
caricamento in corso...
caricamento in corso...