Cerreto Guidi choc, muore uomo sbalzato da auto: giallo su uscita di strada

03 marzo 2017 ore 11:26, Andrea De Angelis
Un tragico incidente, nel cuore della notte, in questo inizio di marzo. Un impatto che è costato la vita a un uomo di mezza età, al volante dell'unica vettura coinvolta nell'incidente. L'uomo, 45 anni, si sarebbe schiantato terminando la sua corsa fuori dall'abitacolo. Per lui non c'è stato nulla da fare. Secondo le prime informazioni, così come riportato da La Nazione, non ci sarebbero altre automobili coinvolti. L'uomo sarebbe uscito fuori strada con la macchina e, nello schianto, sarebbe stato sbalzato all'esterno del veicolo. La centrale operativa del 118 Empoli Pistoia ha inviato sul posto un'automedica da Fucecchio e un'ambulanza della Croce Verde, ma i soccorsi sono stati vani. 

Cerreto Guidi choc, muore uomo sbalzato da auto: giallo su uscita di strada
IL LUOGO
La tragedia è avvenuta in Toscana, a Stabbia di Cerreto Guidi. Stabbia fa parte del comune di Cerreto Guidi, in provincia di Firenze. Il comune conta 10mila anime e si trova a sud di Montecatini e a nord di Empoli. 
Nel cuore della notte lungo la provinciale Francesca nord si è verificato il triste fatto. Come riportato dalla stampa locale, i Carabinieri indagano su quanto accaduto. Al momento, stando sempre alle prime voci, sembrerebbe confermata l'ipotesi che nessun'altra vettura sarebbe stata coinvolta nell'incidente mortale. 

caricamento in corso...
caricamento in corso...