Voto, candidati sindaci emergenti: la Riolo Terme di Mirko De Carli (PdF)

07 giugno 2017 ore 13:30, Stefano Ursi
L'11 giugno molte città italiane andranno al voto per scegliere liste e candidati sindaci. Molte le proposte e le formazioni in campo, che si sfideranno a suon di programmi e di slogan, chi in coalizione chi da solo. IntelligoNews sta effettuando una panoramica di chi e dove si candida, con quali scelte e a quale elettorato si rivolgano. Oggi ha sentito Mirko De Carli, candidato sindaco del Popolo della Famiglia a Riolo Terme, provincia di Ravenna, che spiega come si svolgeranno questi ultimi giorni di campagna elettorale e perché la preferenza al PdF.

Voto, candidati sindaci emergenti: la Riolo Terme di Mirko De Carli (PdF)
Mirko De Carli
Gli ultimi febbrili giorni di campagna elettorale a Riolo Terme

''Gli ultimi giorni di campagna elettorale saranno contraddistinti in particolare da due momenti, uno questa sera e l'altro venerdì sera. Oggi ci sarà il dibattito fra i candidati sindaci di Riolo Terme, momento interessante e di grande partecipazione della cittadinanza; noi punteremo tutto sul mostrare fallimenti, errori e soprattutto promesse non mantenute sia da parte della giunta uscente che da parte del monocolore che governa da 70 anni da parte della sinistra italiana Riolo Terme. Lo faremo portando numeri e bilanci alla mano le proposte che vogliamo realizzare a favore della famiglia e della vita, mostrando ai cittadini che per la prima volta c'è una vera alternativa di buongoverno, orientata a principi sani di buonsenso, che è il Popolo della Famiglia. Venerdì invece concluderemo la campagna elettorale con un comizio in corso Giacomo Matteotti dove racconteremo il percorso fatto fino ad oggi, e faremo l'appello al voto finale. Sabato, come si sa, è giorno di silenzio elettorale e alcuni nostri dirigenti e candidati hanno proposto un momento di preghiera, per affidare alla protezione della Madonna lo svolgimento delle elezioni dell'11 Giugno, quindi faremo una diretta Facebook dal profilo del Popolo della Famiglia di Riolo Terme per condividere la preghiera con tutti''.

Appello al voto

''Credo che a Riolo Terme il Popolo della Famiglia abbia dimostrato, numeri alla mano, di poter dare forza e rilancio alla famiglia, che è il soggetto motore della comunità e dell'economia: l'occasione è storica per portare una ventata d'aria fresca sull'amministrazione e invertire una rotta di declino e crisi economica che è perdurante. Votare il Popolo della Famiglia è votare l'unica alternativa di buongoverno al malgoverno della sinistra''.

#elezioni #amministrative #verona #pdf
autore / Stefano Ursi
caricamento in corso...
caricamento in corso...