Gossip News Belen, messaggio e indizi a Stefano De Martino ma è misteriosa

11 gennaio 2017 ore 12:57, intelligo
"Perché Belen ti ha tolto da Instagram? Non ho parole", c'è qualcosa di molto social e anche privato che si sta muovendo tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. I fan più attenti si sono accorti che la showgirl non segue più Stefano De Martino su Instagram. I fan sfegatati hanno allora deciso di invadere la pagina ufficiale di Facebook di tutti e due con confronti accesi, tifoserie divise, dibattiti, a polemiche o a sfoghi di vari. 

Gossip News Belen, messaggio e indizi a Stefano De Martino ma è misteriosa
Ma la storia d'amore è veramente finita? Qualche indizio potrebbe far pensare il contrario...
Al di là del fatto di seguirsi o no su Instagram, c'è un altro indizio che dimostra che tra i due volenti o nolenti è il momento di messaggi reciproci senza però citarsi espressamente. Ecco un messaggio molto criptico apparso su Instagram. "Il desiderio di ciò che non si ha (le aspettative), il rifiuto di ciò che si ha ( i rifiuti), sono le cause della nostra sofferenza. Ma ricorda: ciò che rifiuti ti uccide, ciò che accetti non ti fa male".

Si sono detti addio un anno fa, ma per Belen Rodriguez il pensiero più dolce, oltre a Santiago, resta sempre Stefano De Martino. A dimostrare che la showgirl argentina non si dimentica mai dell'ex marito, la calzetta che gli ha fatto recapitare a casa proprio il giorno dell'Epifania. "La befana è arrivata anche qui" ha scritto il ballerino su Facebook qualche giorno fa per la Befana, sopra la foto di una bella calza rossa con le sue iniziali incise sopra e il brand, inconfondibile, di cui Belen è testimonial da anni, Cotril, azienda di hairstyling che ha all'attivo un'accademia e una catena di saloni di bellezza, uno aperto proprio della Rodriguez nel centro di Milano. S.D.M., c'è scritto sulla calzetta, ma qualcuno fa notare che sono anche le iniziali del figlio Santiago. Insomma, le carte in tavola non sono totalmente chiare, ma non è un mistero che tra i due ci sia ancora qualcosa, nonostante entrambi siano andati avanti, in molte occasioni hanno dato dimostrazione di essere ancora legati l’uno all’altra. 

Più volte infatti i due si sono lasciati scappare qualche commento sulla loro relazione e sulla sua fine. Fine che ha sconvolto profondamente entrambi. Ricorderete sicuramente le lacrime di Belen intervistata da Maurizio Costanzo ("E' stato Stefano a lasciarmi"), così come le parole di Stefano sull'amore infinito per la sua ex moglie ("Sono ancora innamorato di Belen").

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...