Ornella Muti, perizoma ''hot'' a sua insaputa: la FOTO di Naike divide i fan

02 agosto 2017 ore 10:43, Stefano Ursi
Come sempre, quando Naike Rivelli pubblica un contenuto o una foto su Instagram, si scatena una pioggia di like e di commenti. Stavolta, però, la foto pubblicata sul proprio profilo non ha come soggetto se stessa bensì la mamma, Ornella Muti, che viene fotografata di spalle, seduta ad un tavolino mentre fa colazione in un patio immerso nel verde: quel che risalta però non è l'ambientazione, bensì l'abbigliamento che la Muti indossa in questo frangente mentre viene immortalata 'a sua insaputa', ovvero una maglietta e un pantalone leggermente calato che lascia intravedere un perizoma. Così la Rivelli nella didascalia dell'immagine: ''Ornella Muti immortalata in déshabillé in un suo momento intimo - photo rubata da #naikerivelli nascosta nel bednbreakfast più magico del Lazio a Formello - Mamma la vedono come una grande Diva- io la vedo soprattutto come una grande Donna- sana forte un esempio di armonia tra anima mente e corpo, da seguire''.

Ornella Muti, perizoma ''hot'' a sua insaputa: la FOTO di Naike divide i fan
(c) Naike Rivelli Instagram
Non è peraltro la prima volta che Naike 'ruba' un'istantanea della mamma Ornella Muti per poi postarla sui social, ottenendo sempre un grande successo fra i followers. Foto che mettono ancora una volta in evidenza la bellezza immutata della Muti, che nonostante gli anni passino rimane sempre donna di estremo fascino. I commenti alla foto pubblicata da Naike sono di diverso tono, alcuni che rimarcano la bellezza di Ornella Muti, altri che non approvano e fra di loro si scatena un dibattito acceso al motto 'se non ti piace quel che vedi non seguire il personaggio'. E poi anche alcuni commenti decisamente 'hot', che anch'essi scatenano la reazione di alcune fan. Nei giorni scorsi la stessa Naike aveva pubblicato una sua foto, scattata però stavolta dalla mamma Ornella Muti, mentre viene visitata dal ginecologo, a gambe aperte e con il pollice in alto, per invitare tutte le ragazze ad andare dal ginecologo per difendersi dal rischio del Papilloma Virus.

Così spiega uno stralcio della didascalia: ''Si conoscono 120 tipi di papilloma virus, divisi in 16 gruppi designati progressivamente con le lettere da A a P in base alle omologie di sequenza del DNA. È inoltre possibile classificare i papilloma virus in cutanei e mucosi in base al tessuto per cui sono specifici. La maggior parte dei virus di questa famiglia causa malattie non gravi, quali ad esempio le verruchecutanee; alcuni però possono causare tumori benigni come il condiloma genitale e anche maligni come il cancro al collo dell'utero, al cavo orale, all'ano, all'esofago e alla laringe. Andate dal ginecologo ragazzi !! Davvero''.

#naikerivelli #instagram #ornellamuti #perizoma

autore / Stefano Ursi
caricamento in corso...
caricamento in corso...