Estate da scoprire, Abbate: ''Con il c...o da sogno dell'ultrasessantenne Muti ''

02 agosto 2017 ore 13:59, Stefano Ursi
Sta facendo molto parlare la foto di Ornella Muti, immortalata dalla figlia Naike Rivelli di spalle, seduta ad un tavolino mentre fa colazione in un patio immerso nel verde: quel che risalta però non è l'ambientazione, bensì l'abbigliamento che la Muti indossa in questo frangente mentre viene immortalata 'a sua insaputa', ovvero una maglietta e un pantalone leggermente calato che lascia intravedere un perizoma. Non è peraltro la prima volta che Naike 'ruba' un'istantanea della mamma Ornella Muti per poi postarla sui social, ottenendo sempre un grande successo fra i followers. Di questo e dell'aumento di scene di passione in pubblico, poi puntualmente rese virali dai social, IntelligoNews ha parlato con lo scrittore Fulvio Abbate.

Estate da scoprire, Abbate: ''Con il c...o da sogno dell'ultrasessantenne Muti ''
Oggi non si fa altro che parlare della foto 'hot' di Ornella Muti, scattata e postata su Instagram dalla figlia Naike Rivelli, che la ritrae di spalle in déshabillé. Che ne pensa?

''Ho visto anch'io l'immagine di Francesca Rivelli, in arte Ornella Muti, seduta in terrazza a fare colazione, fotografata dalla figlia, dove si evidenza: il cu...o da sogno di Ornella Muti, cu...o da sogno di ultrasessantenne. Quindi pubblicità progresso per la mamma, che nell'epoca dei social non è altro che attività autopromozionale. Diciamo che è l'ufficio stampa di casa Rivelli-Muti che si alza e si mette al lavoro''.

Cambiamo argomento. Vediamo in questi giorni video e istantanee di persone che si danno al sesso in pubblico, in ogni dove e in qualsiasi circostanza. È l'effetto dell'estate? È un'esplosione?

''Non è un'esplosione, è sempre accaduto. Solo che prima non c'era così tanta gente con i telefonini. Anch'io vorrei riuscire a riprendere per la mia Teledurruti una scena del genere ma solo che finora non mi è accaduto: dovrei mettermi in macchina, girare in lungo e in largo, e avrei modo di registrare ora quelli che sc...pano in una nicchia del Colosseo, ora i due amanti addormentati sul Pontile di Venezia, ora la ragazza che sceglie di tornare a casa nuda''.

Cioè è solo una questione di 'numero' di mezzi di comunicazione in mano alle persone?

''Assolutamente, perché è sempre accaduto. Non è una forma di rivoluzione sessuale. È un naturale prosieguo post-alcolico in molti casi, per cui il buio della notte svanisce, giunge il giorno e tu ti ritrovi nudo senza saperlo''.

#naike #rivelli #muti #foto

autore / Stefano Ursi
caricamento in corso...
caricamento in corso...