Da Barbara D'Urso a Domenica Live, il bello e il brutto di Belen, Leotta e Cascella

20 febbraio 2017 ore 12:04, Micaela Del Monte
Fa ancora discutere il "caso" di Diletta Leotta a Sanremo. L'argomento è infatti finito nel salotto di Barbara D'Urso lo scorso pomeriggio quando a Domenica Live si è parlato nuovamente del suo abito sul palco dell'Ariston che nei giorni del Festival ha destato scandalo visto l'argomento delicato che la Leotta ha affrontato, quello della Privacy che le è stata tolta a causa della pubblicazione delle sue foto private. Nel programma della D'Urso le opinioni in merito a questo argomento si sono rivelate alquanto divergenti; da un lato c’è stato chi ha difeso a spada tratta Diletta, come Eva Henger e Giulia De Lellis e, dall'altro c’è stato chi, invece, si è rivelato leggermente più critico come Platinette, che dal collegamento ha affermato “Quando si vuole lanciare un messaggio del genere, non vanno indossati abiti del genere che spostano l’attenzione”.

Da Barbara D'Urso a Domenica Live, il bello e il brutto di Belen, Leotta e Cascella
In merito è intervenuta anche Karina Cascella che a suo dire la scelta di invitare in un programma così importante una donna, dal fascino indiscutibile, solo per poter parlare di questioni inerenti la diffusione su internet di sue foto e video a luci rosse non ha avuto molto senso. L'unica che ha difeso la Leotta durante la diretta tv di Domenica Live di oggi pomeriggio è stata l'ex attrice a luci rosse, Eva Hengher, la quale ha ammesso che secondo lei si stava parlando del vuoto, visto che dal vestito indossato dalla giornalista a Sanremo non si vedeva assolutamente nulla e ha ricordato che ognuno è libero di vestirsi come vuole.

A tal proposito è stata tirata anche in ballo Belen Rodriguez, ricordata proprio per il suo abito a Sanremo e per la sua farfallina mostrata dalla showgirl quando vestiva i panni della valletta della kermesse musicale. Ad accendere il gossip sull'infinita tensione tra Barbara D'Urso e l'argentina sarebbe stato un sorrisetto ironico della padrona di casa mentre la Henger elogiava le doti artistiche di Belen. Niente di sconcertante ovviamente ma visti i precedenti tra la presentatrice e la Rodriguez c'è anche da aspettarsi un minimo di reticenza nell'apprezzare certe "caratteristiche" della showgirl da parte della D'Urso. Fatto sta che a tenere banco è l'abito della Leotta che dopo le critiche (e le scuse) mosse dalla Balivo è finita nuovamente nel tritacarne con la colpa, chiamiamola così, di essere solo così bella da suscitare invidie.
caricamento in corso...
caricamento in corso...