Rapina in casa Facchinetti, Dj Francesco choc: "Compro un arsenale e sparo"

27 febbraio 2017 ore 21:46, Micaela Del Monte
Ieri mattina un ladro si è introdotto nell’abitazione di Roby Facchinetti, tastierista e voce dei Pooh, a Bergamo, dove vivono anche la figlia Giulia, il genero Yuri e il nipote Lorenzo, piccolissimo. Una volta scoperto, il malvivente ha picchiato il genero ed è scappato. A denunciare l'accaduto è stato il figlio Francesco che su Facebook ha scritto un post scrivendo tra le altre cose: "Sto andando a comprarmi un arsenale, se qualcuno entra in casa mia con i miei figli non esce vivo! Se lo stato non mi difende lo farò da solo".

Parole durissime quelle di Dj Francesco che hanno alimentato un'accesa discussione tra gli utenti sostenitori del suo pensiero e quelli meno propensi a dare troppo spazio all'esaltazione della "difesa personale".

 
La grande casa con giardino si trova in un tranquillo quartiere residenziale vicino allo stadio di Bergamo. Ad accorgersi dell'intruso è stato per primo il cane di famiglia, che abbaiando ha messo in allarme la famiglia e costretto il ladro a scappare. L'intrusione è stata regolarmente denunciata alle forze dell'ordine, del malvivente ancora nessuna traccia.
caricamento in corso...
caricamento in corso...