Atterraggio choc in video: aereo uccide bimba e uomo in spiaggia

03 agosto 2017 ore 10:22, Micaela Del Monte
Una tragedia immane quella che è accaduta sulle coste del Portogallo a pochi km da Lisbona. Un piccolo aereo da turismo è stato costretto a effettuare un atterraggio di emergenza su un'affollata spiaggia nei pressi della città portoghese e nella manovra ha investito e ucciso un uomo di 56 anni e una bimba di otto
Atterraggio choc in video: aereo uccide bimba e uomo in spiaggia
Lo riferisce la stampa locale, citando testimoni presenti sulla spiaggia di Caparica, a circa tre chilometri a sud della capitale del Portogallo. Numerosi bagnanti si sono messi in salvo tuffandosi in mare. Uno dei testimoni ha raccontato che il velivolo ha sorvolato la spiaggia a bassa quota, prima di atterrare. Si sono salvati i due piloti che sono stati interrogati dalla polizia locale. Si tratterebbe di un istruttore di volo e di un suo allievo.

A confermare l'incidente è l'Autorità marittima locale in un comunicato: "Un aereo con due persone a bordo ha effettuato un atterraggio di emergenza sulla spiaggia di Sao Joao de Caparica, investendo due bagnanti e provocandone la morte. I due piloti non sono rimasti feriti e le autorità li stanno interrogando".

caricamento in corso...
caricamento in corso...