Salvini a Napoli: "Domani lì col sorriso" mentre antagonisti occupano la sala e

10 marzo 2017 ore 16:34, Americo Mascarucci
Ci risiamo, Matteo Salvini domani sarà a Napoli e i centi sociali hanno annunciato che non mancheranno di dargli il benvenuto. Anzi, sotto certi aspetti glielo hanno addirittura anticipato occupando oggi la sala del Palacongressi della Mostra d'Oltremare dove domani si terrà la manifestazione del movimento "Noi con Salvini" alla quale parteciperà il leader del Carroccio.
Insomma il clima è inandescente e naturalmente da parte della Questura saranno predisposte tutte le necessarie misure di sicurezza. 
I manifestanti hanno esposto cartelli e striscioni:
"Salvini razzista e antimeridionale, Napoli non ti vuole" recita uno mentre su un altro si legge: "foglio di via da Napoli". 
Salvini a Napoli: 'Domani lì col sorriso' mentre antagonisti occupano la sala e

LA REPLICA DI SALVINI
Il leader del Carroccio ha commentato la notizia dell'avvenuta occupazione della Sala con queste parole:
"Vado a Napoli con il sorriso, per una giornata di festa, proposta e liberazione. Non ho alcuna preoccupazione, le forze dell'ordine sanno cosa fare. Domani sarà una giornata per persone perbene, famiglie, studenti, lavoratori". 
Poi aggiunge:"Napoli non è De Magistris, non è rappresentata dai centri sociali, da quattro facinorosi. La risposta a questo verrà data dalle mamme, dai papà, dai bambini che domani parteciperanno alla nostra giornata di festa. Per quanto mi riguarda - conclude Salvini - conto di poter fare tranquillamente anche due passi in centro e sul lungomare".
La sfida insomma è aperta. 
Resta da capire per quale motivo ogni volta che un lader non gradito alla sinistra antagonista o ai centro sociali, siano essi Renzi, Salvini o Berlusconi si debba assistere puntualmente a gesti che, di democratico rischiano di avere davvero molto poco.
#Salvini #napoli #centrisociali
caricamento in corso...
caricamento in corso...