Promozione sottocosto Natale, è 3 ALL-In Teen: da 1000 minuti a 100 sms oltre

17 dicembre 2016 ore 9:23, Americo Mascarucci
Natale più ricco e scontato per i clienti Tim.
Infatti è partita ieri, 16 dicembre, l'offerta ALL-In Teen che si potrà attivare fino alla mezzanotte del 19 dicembre. 
La nuova promozione di 3 Italia è dedicata esclusivamente ai clienti TIM e prevede, al costo di 5 euro/mese, 1000 minuti di telefonate, 100 sms e 10 GBcon soglie e costi settimanali (1,25 euro/settimana).
L’offerta prevede un costo di attivazione pari a 9 euro, ma 3 Italia ha inserito una penale di 19 euro per chi è stato loro cliente nei 60 giorni precedenti alla richiesta di portabilità. 
Nel momento in cui vengono superate le soglie Internet disponibili si navigherà a consumo 20 centesimi di euro ogni 20 MB consumato. 
Le soglie sono settimanali, si rinnovano dalla domenica al sabato. 
Promozione sottocosto Natale, è 3 ALL-In Teen: da 1000 minuti a 100 sms oltre
In caso di superamento della soglia si applicherà la tariffa voce di 15 centesimi di euro al minuto, effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta e 15 centesimi di euro per ogni SMS inviato. 

Alla scadenza di All-In Teen Limited è previsto il rinnovo in automatico, salvo disdetta, a pagamento ogni 7 giorni dall’attivazione, qualora il credito disponibile risulti sufficiente. 
In caso di credito insufficiente l’opzione andrà in sospensione per un periodo massimo di 180 giorni, decorsi i quali verrà disattivata. 
In caso di sospensione dell’opzione si applicherà la tariffazione del piano Power15. 
I clienti All-In Teen Limited Edition di 3Italia potranno inoltre attivare contestualmente Casa3 Special, l’offerta dati da 30GB al mese con navigazione illimitata di notte e dispositivo Wi-Fi incluso a 10 euro al mese disponibile con carta di credito o domiciliazione. 
Per garantire il canone scontato al cliente è fondamentale che lo stesso provenga da TIM, qualora così non fosse il canone passerebbe a 15 euro al mese.

caricamento in corso...
caricamento in corso...