Wind, Tim e Vodafone: la battaglia dei Giga. Offerte TOP di ottobre

26 ottobre 2017 ore 8:26, Eleonora Baldo

Se siete in vena di cambiamenti, questo potrebbe essere il mese giusto per mettere mano alle vostre offerte telefoniche e decidere di cambiare operatore o di valutare nuove opzioni tariffarie. Le principali compagnie telefoniche italiane, infatti, hanno deciso di darsi battaglia sul terreno delle offerte, regalando agli utenti un inizio d’autunno decisamente di fuoco e potenzialmente gratificante sotto il profilo del risparmio economico.

WIND - Iniziamo da Wind che ha deciso di mettere a tacere la concorrenza con l’offerta Smart 7 Platinum, opzione dedicata ai nuovi utenti. Al costo di 7 euro ogni quattro settimane sarà possibile avere 1000 minuti di chiamate, 1000 messaggi verso tutti e ben 30 GB di Internet in 4G. L’offerta prevede un costo di attivazione di 14 euro, a patto che l’utente rimanga in Wind per i prossimi 24 mesi, diversamente saranno accreditati in capo all’utente 10 euro per una spesa totale di attivazione pari a 24 euro. Per utenti che decidano di abbandonare Tim, Lyca Mobile, Fastweb, CoopVoce è stata invece dedicata l’offerta Wind Smart 5 Star che, al prezzo di 5 euro ogni quattro settimane, a mette a disposizione degli utenti 1000 minuti e 15 Gb di internet per navigare alla velocità del 4G, avvalendosi delle stesse modalità e degli stessi costi di attivazione dell’offerta Platinum.

VODAFONE - In casa Vodafone, invece si punta tutto sui Giga, con le offerte Special 1 GB e Special 7GB. La prima opzione offre 1000 minuti verso tutti, 1000 messaggi e 1 GB per navigare in internet alla velocità del 4G al costo di 5 euro ogni quattro settimane mentre la seconda opzione, al costo di 7 euro offrirà i medesimi minuti e messaggi settimanali della precedente e 7 GB di internet in 4G. Entrambe le tariffe prevedono un costo di attivazione di 5 euro oltre a quello della nuova SIM Vodafone.

Wind, Tim e Vodafone: la battaglia dei Giga. Offerte TOP di ottobre

TIM - Finiamo la carrellata con Telecom Italia Mobile che, per contrastare la concorrenza, mette sul piatto due offertissime come Tim Ten Go più 10 e Tim Super One più 30 Gb, a cui sarà possibile accedere sino alla fine di ottobre 2017. Nel primo caso i minuti sono illimitati mentre la navigazione internet potrà sfruttare ben 20 GB di internet in 4G che diventeranno 32 Gb nel caso di attivazione della seconda opzione. Il costo della prima sarà di 10 euro per Tim Ten Go Più 10 mentre quello della seconda 15 euro sempre ogni quattro settimane. A ciò si devono aggiungere i costi di attivazione dell’offerta, pari a 9 euro nel caso si decida di rimanere in Tim 24 mesi o 29 euro in caso di permanenza inferiore.


#offerte #telefonia #internet

caricamento in corso...
caricamento in corso...