Oroscopo di domani, mercoledì 27 settembre: i segni fortunati

26 settembre 2017 ore 11:42, intelligo

Lavoro al top per Toro e Pesci, amore in vista per lo Scorpione. Ma chi sarà baciato dalla fortuna? Scopriamolo insieme con le anticipazioni sull'oroscopo di domani, mercoledì 27 settembre.


Ariete: avete mai provato la sensazione di trovarvi sul tetto del mondo? Be’ iniziate ad abituarvi a sentire il vento del successo accarezzare il vostro viso. Avete lavorato sodo, ora raccoglierete i frutti.

Toro: tanto lavoro, tanta soddisfazione. Ma il tempo per l’amore quando lo troverete? La solitudine è una bella cosa finché è una vostra scelta, che ne sarà di voi quando a lasciarvi soli saranno gli altri? Uscite di più!

Gemelli: l’amore vi fa l’occhiolino, Venere è in posizione benevola. E voi non siete mai stati così predisposti verso le nuove conoscenze. Vietato rimanere chiusi in casa, sorridete che la vita vi sorride.

Cancro: è un momento di particolare affaticamento, anche la forma fisica non è al top. Portate pazienza e cercate di curare di più l’alimentazione, risalirete la china psico-fisica e anche lavorativa.

Oroscopo di domani, mercoledì 27 settembre: i segni fortunati

Leone: nonostante agosto sia il vostro mese, è stato un periodo davvero difficile. Ora ne siete fuori, ma non senza strascichi per la salute. Riposate, dedicatevi al relax magari in qualche centro benessere. Ripartirete alla grande!

Vergine: la vostra vita è ad un bivio, sta a voi decidere quale strada prendere. Ma per il momento potete anche godervi il lusso di attendere, di ponderare. E nel frattempo perché non tentare la fortuna? Le stelle vi sono amiche.

Bilancia: in famiglia le discussioni non mancano, dovrete attingere alla vostra proverbiale razionalità per risolvere la situazione. Ma a voi chi pensa? Stanchi e magari un po’ delusi, non lasciatevi abbattere da questa negatività. Dedicatevi allo sport, vi aiuterà a scaricare le tensioni.

Scorpione: Giove sta disponendo le ultime carte, tutto è quasi pronto per il vostro successo. Tanti sono i cambiamenti in arrivo… e se vi dicessimo, invece che l’amore sarà una conferma? Ai posteri l’ardua sentenza.

Sagittario: non prendete decisioni avventate, specie sul lavoro. I colleghi attendono un vostro passo falso, guardatevi attorno e cercate di capire di chi potete fidarvi. In famiglia le cose vanno meglio, a patto che diate più attenzioni al partner.

Capricorno: nuove opportunità e nuove occasioni. Questo sarà il leit motiv della fine di settembre per voi amici del Capricorno. La svolta che attendete da tempo è lì dietro l’angolo, non siate titubanti prendete le occasioni a mani piene.

Acquario: un pensiero fisso vi attanaglia e vi incupisce. Parlatene con qualcuno, vi farà bene condividere le preoccupazioni e magari potrete ricevere un consiglio illuminante. Evitate di isolarvi dal mondo, le nuove conoscenze porteranno fortuna.

Pesci: questo non è ancora il momento per uscire allo scoperto. State lavorando da tempo ad un progetto per voi molto importante, tenetelo in segreto ancora per un po’. Sarà la chiave di volta del vostro successo.


#oroscopo #previsioni #27settembre

 

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...