Lapo Elkann dandy ma non più social: offline su Fb, Twitter e Instragram

31 gennaio 2017 ore 10:37, intelligo
Lapo Elkann dandy ma non più social: offline su Fb, Twitter e Instragram
#Lapo #Elkann dice addio ai social: dopo lo #scandalo è arrivato forse il momento della riflessione e della realtà. Mai più virtuale. Con parole secche ma piene di gratitudine per chi, anche esprimendosi con cruda verità su di lui, lo ha accompagnato sui #social, saluta tutti e mostra un lato sensibile anche se maturo e deciso.
L'ADDIO
"Vorrei ringraziare tutti i follower del mio account - coloro che mi stimano, e (perché no) anche quelli che hanno espresso opinioni diverse che meritano comunque rispetto. Tutti assieme mi avete spronato a migliorare": scrive. 
Poi aggiunge: "Oggi, però, comincia una nuova fase per me - personale e professionale - e la vorrei vivere nella vita reale, "offline", anziché in quella virtuale".
LE CRITICHE
Esce dai social network.#Facebook, #Twitter e #Istragram e decide di essere offline per evitare critiche e battute secondo alcuni, per altri si tratta di un periodo di recupero dal suo passato, il quale necessita di un silenzio e di un contatto con se stessi profondo prima che con gli altri.
COSA ERA SUCCESSO
Cadute tutte le accuse solo pochi giorni fa, per la procura distrettuale di Manhattan guidata da Cyrus Vance Elkann, arrestato e rimesso in libertà, lo scorso novembre dopo aver progettato un finto sequestro ai danni della sua famiglia, non aveva compiuto reati. Il racconto di essere stato sequestrato e la richiesta di un riscatto per avere soldi precedentemente consumati a droga ed escort, lo avevano condotto a un processo e poi all'archiviazione. 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...