7 giorni con IntelligoNews, la rassegna dal 5 all'11 dicembre

11 dicembre 2015 ore 22:42, Andrea De Angelis
7 giorni con IntelligoNews, la rassegna dal 5 all'11 dicembre
Prosegue l'appuntamento settimanale con la rassegna stampa di IntelligoNews, nella quale la civetta vi indica gli argomenti principali su cui riflettere, quelli che hanno suscitato più interesse in voi lettori e che sono stati seguiti con attenzione della redazione. 
Non mancano anche articoli più leggeri, colmi e curiosità, un modo anche per accompagnarvi tra informazione, riflessioni e sorrisi durante l'arco di una settimana. 

Grande interesse ha suscitato, evidentemente, l'apertura del Giubileo della Misericordia. Un evento che porterà a Roma milioni di fedeli, ma che intanto suscita anche qualche polemica per quanto riguarda sicurezza e numero dei presenti, oltre al vero e proprio caso Fiat Lux, lo spettacolo della sera dell'8 dicembre che non ha ricevuto solo apprezzamenti, anzi. 
Volgiamo poi lo sguardo all'estero dove, purtroppo, non mancano notizie relative a quella che proprio Papa Francesco per prima ha definito "terza guerra mondiale a pezzi". Quindi l'Italia, tra politica ed economia, senza dimenticare l'appuntamento con le urne della prossima primavera che scalda già in questa fine di autunno gli animi. 

Ancora sport e spettacolo, società e social, fino al nuovo sondaggio con il quale chiediamo ai lettori quale significato danno al Giubileo della Misericordia. Un tema sul quale si concentra anche l'editoriale del nostro direttore, Fabio Torriero. 

Buona visione!

caricamento in corso...
caricamento in corso...