La rassegna video delle notizie più importanti del 2015

24 dicembre 2015 ore 8:00, Andrea De Angelis
La rassegna video delle notizie più importanti del 2015
Nell'augurarvi un felice e sereno 2016
, desideriamo volgere lo sguardo indietro per rivedere assieme a voi, care lettrici e lettori, quanto accaduto nel corso del 2015. 
Vi abbiamo raccontato quest'anno giorno dopo giorno, con passione e cercando di mettere in campo (o meglio, in rete) la nostra professionalità. Lo abbiamo fatto con attenzione, perché informare è un diritto, ma informare bene è soprattutto un dovere. Così, attraverso questo breve video, intendiamo riproporvi le notizie principali dell'anno che sta per concludersi. 

Ci saranno ovviamente delle lacune, vi stupirà vedere alcuni fatti piuttosto che altri, ma è chiaro che sarebbe stato impossibile riproporre integralmente il percorso di un intero anno. 
Grande attenzione abbiamo riservato alla politica, nazionale ed estera, con il Governo Renzi e il terrorismo internazionale in primo piano. Non abbiamo dimenticato rubriche a noi e voi care come spiritualità o società e protagonisti, dando spazio anche allo sport e allo spettacolo. Consueta poi la pagina dedicata all'economia, così come quella dei sondaggi e in conclusione, da abitudine, gli editoriali del nostro direttore, Fabio Torriero
Non troverete in questa rassegna nessuna intervista. Non è una dimenticanza, anzi proprio le interviste ci caratterizzano, sia per l'eterogeneità delle stesse che per l'importante numero. Sarebbe però stato inopportuno scegliere alcuni interlocutori piuttosto che altri. 




Care lettrici, cari lettori ancora auguri da tutti noi. Appuntamento al prossimo anno! 
caricamento in corso...
caricamento in corso...