7 giorni con IntelligoNews: la rassegna dal 21 al 27 novembre

27 novembre 2015 ore 23:40, Andrea De Angelis
7 giorni con IntelligoNews: la rassegna dal 21 al 27 novembre
Torniamo a parlare di terrorismo anche questa settimana perché a quasi quindici giorni dal tragico 13 novembre continua la tensione e proseguono gli attentati. Mentre Bruxelles si blinda, ecco che a Tunisi e nel Sinai ci sono nuove vittime. 
Il fatto della settimana è sicuramente l'abbattimento di un caccia russo al confine turco siriano. Scintille tra Putin ed Erdogan, su questo la redazione ha realizzato diverse interviste, approfondendo un avvenimento che rischia di diventare storico. 

Si parla poi di tanto in altro, dalla politica interna con l'ennesimo caso Pd, questa volta legato alla candidatura di Bassolino a Napoli, al bonus di 500 euro per i maggiorenni. Non manca la consueta pagina dedicata all'economia, dove trattiamo argomenti sempre vicini ai lettori e dunque utili. 
Sport e spettacolo, dall'ennesima squalifica di Domenico Berardi ai vent'anni di Toy Story, senza dimenticare il coraggio di Biagio Antonacci e il curioso episodio capitato al romanista Nainggolan. 

Spazio poi ad alcune rubriche tra le più seguite, come "Società & Protagonisti" e "Social", con storie interessanti e curiose dall'Italia e dal mondo. Quindi il sondaggio, con cui i nostri lettori dimostrano di non voler cedere al terrore. 

Buona visione!

caricamento in corso...
caricamento in corso...