7 giorni con IntelligoNews: la rassegna dal 24 al 30 ottobre

30 ottobre 2015, Andrea De Angelis
7 giorni con IntelligoNews: la rassegna dal 24 al 30 ottobre
Si conclude il mese di ottobre e al centro finisce ancora una volta la politica con particolare attenzione rivolta alla città di Roma, da Palazzo Chigi al Campidoglio

Il Governo Renzi infatti balla sulle unioni civili (vedi frizioni Orlando-Alfano), mentre la capitale si interroga sul proprio futuro dopo il tira e molla tra partito e Marino che, ora più che mai, sembra intenzionato ad andare fino in fondo. A pagare pegno, come scrive il nostro direttore in un editoriale, potrebbe essere proprio l'ex sindaco di Firenze. 

Come sempre la nostra rassegna si concentra anche su quanto accade al di fuori dei confini nazionali, volgendo lo sguardo anche oltre l'Europa, dal Guatemala fino a Palmira. 
Attenzione poi ai temi tanti cari a IntelligoNews, dalla salute alla spiritualità, senza dimenticare ovviamente l'attesa finestra economica che, come abitudine, cerca di comunicare ai lettori ciò che altri non fanno. 

Sport e spettacolo dunque, in particolare calcio e cinema, dall'Inter a Inside Out. Infine, come sempre, l'editoriale del nostro direttore, Fabio Torriero, che si concentra sul cosiddetto caso Deodato. 

Buona visione!
caricamento in corso...
caricamento in corso...