Crozza fa il Papa e stuzzica Maria De Filippi che ama il "vintage" Costanzo - VIDEO

10 febbraio 2017 ore 13:54, Lorenzo Ursica
Maurizio Crozza a Sanremo 2017 si rivolge a "fratello Carlo" e "sorella Maria". E' papa Francesco per la terza serata che appare nella video-copertina. 
"Siccome domenica ho mandato un video al Super Bowl, mi sembrava giusto salutare anche Sanremo, che se lo vedi tutto di 'ball' te ne vengono due super". 
Altro nel mirino di Crozza è Keanu Reeves, "state attenti a invecchiare bene altrimenti vi trovate a suonare a Sanremo".
Cita i Subsonica poi, "che sono come la Chiesa, piena di contrasti interni". Ma è quel passiamo sul vintage che lascia Maria un po' perplessa: "Tu Carlo ci hai costruito una carriera, senza la nostalgia suoneresti il Pulcino pio alle feste dei bambini. Anche Maria adora talmente il vintage che si è sposata Costanzo". 
Poi un passaggio sulla serata cover: "Stasera c'è la serata cover. Come spieghiamo cosa sono? Una specie di rifacimento... ad esempio, il governo Gentiloni è la cover del governo Renzi che a sua volta era la cover di Berlusconi, che a sua volta credeva di essere la cover di Rocco Siffredi". 




caricamento in corso...
caricamento in corso...