"Siamo milanesi": il centrodestra dà l'identikit del nuovo sindaco. Il video

14 dicembre 2015 ore 16:17, intelligo
I cittadini che rappresentano se stessi. Così potremmo definire "Siamo Milanesi", il portale dei milanesi che si apprestano a vivere da protagonisti le prossime elezioni amministrative del capoluogo lombardo. 
"Vogliamo contribuire in prima persona, con il nostro impegno ed il nostro entusiasmo, a migliorarla, a renderla più vivibile, più attraente, più vicina alle tante esigenze dei suoi cittadini. Nella prossima primavera si terranno le elezioni amministrative. Il nostro intento è quello di aggregare attorno ad un nuovo progetto politico cittadini, associazioni, movimenti politici che hanno a cuore Milano", si legge sul sito. Un appello dunque per contribuire a un progetto che nei prossimi mesi mira ad assumere un ruolo centrale nella campagna elettorale meneghina. 

Lo scorso 28 novembre si è tenuto un convegno dal titolo"Ripartiamo dalle periferie". Presenti, tra gli altri, gli onorevoli Fiano, Librandi, La Russa, Lupi, Ravetto e Salvini. Numerosi poi gli interventi di parlamentari e intellettuali e a modererare l'evento è stato il giornalista Paolo Del Debbio. L'inizio, questo, di un cantiere che attraverso le migliori energie e risorse porterà all'identikit del candidato sindaco chiamato a prendere il posto di Pisapia.
Il convegno si è tenuto due sabati fa a Milano in Corso Magenta 61, presso il Palazzo delle Stelline.

Il video integrale: 



autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...