Torna la Manif: ecco i tre punti della nuova "Solidarnosc" anti-gender (VIDEO)

21 ottobre 2015, Lorenzo Ursica
Torna la Manif: ecco i tre punti della nuova 'Solidarnosc' anti-gender (VIDEO)
Il 17 ottobre, a Roma, la Manif pour Tous Italia – organizzazione che riprende lo spirito dell'omonima sigla francese e che è ormai radicata in circa cento circoli territoriali nel nostro Paese – ha riunito intellettuali, giornalisti, docenti, economisti e professionisti a vario titolo presso il Teatro Adriano, per determinare le tappe di una grande mobilitazione nazionale. 

Alla presenza di centinaia di sostenitori, l'associazione ha inoltre aggiornato il proprio nome in “Generazione Famiglia”, per significare l'importanza di dare il via a un nuovo grande movimento di popolo schierato coi diritti naturali della famiglia e dei nascituri ad avere un padre e una madre, diritti che li matrimonio é chiamato a favorire. 

Scandito in tre sessioni (Gender, Famiglia, Filiazione), l'incontro è stato introdotto dal presidente de La Manif pour Tous Italia (ora Generazione Famiglia) Jacopo Coghe, che ha ripercorso la nascita dell'associazione ad opera di semplici genitori preoccupati per il futuro dei loro figli e nipoti. 

Le tre sessioni hanno visto la presenza come relatori di Fabio Torriero, direttore di IntelligoNew, Diego Fusaro, Alessandra Servidori, Ettore Gotti Tedeschi, Costanza Miriano, Marcello Veneziani. Massimo Gandolfini, Alessandro Meluzzi, Luca Volonté, Eugenia Roccella, Mario Adinolfi e la partecipazione della presidente de La manif pour Tous francese Ludovine de La Rochére

Ecco il VIDEO dell'evento con l'annuncio della giornata nazionale “Prima la famiglia” che cadrà il 4 dicembre. In programma, inoltre, una manifestazione a Bruxelles di tutte le Manif d'Europa.


caricamento in corso...
caricamento in corso...