Roma, Salvini al rom: "Non paghi le tasse caz..." e lui "dammi un lavoro". VIDEO

25 febbraio 2016 ore 12:29, Lorenzo Ursica
"I veri vessati sono i romani". Così il leader della Lega, Matteo Salvini, replica a chi gli chiede delle frasi di Guido Bertolaso, poi rettificate nei giorni scorsi. "Questa è una realtà che in una città normale non esisterebbe - sottolinea Salvini durante la visita al campo rom di via Salviati, uno dei più grandi della Capitale -. Il candidato del centrodestra questo campo lo chiude".

Confronto tra il leader della Lega nord, Matteo Salvini, e un esponente del campo rom di Tor Sapienza a Roma, dove il segretario del Carroccio ha effettuato un sopralluogo. "Ci stanno sequestrando tutto - dice l’uomo a Salvini - capisco la propaganda ma questo è troppo". "Siete tutti regolari? - gli risponde - Pagate l’assicurazione? Pagate tutto?". 
Poi i toni si accendono: "Non ho mai pagato le tasse, come faccio senza una busta paga?". E Salvini: "Di cosa caz... stiamo parlando allora". Ma anche i romani insorgono: "Avete costruito per speculare". Salvini chiosa: "Io ascolto tutti, ma l'obiettivo di Roma è che non ci siano più situazioni come queste". Quindi l'affondo: "Hai sei figli e non lavori? Sono scelte di vita, dovresti porti il problema...".

Il video:




caricamento in corso...
caricamento in corso...