Silvia, la moglie di Mario Adinolfi da geisha sottomessa a "schiaffeggiatrice" - VIDEO

26 aprile 2017 ore 12:18, intelligo
Silvia Pardolesi a Radio Cusano Campus, prendendo spunto da un titolo di Libero (Donne che picchiano gli uomini) gioca: “Io mio marito lo picchio sempre”.  
E apriti cielo, da donna sottomessa che massaggia i piedi al marito a picchiatrice seriale. Il suo tono è scherzoso, così la moglie di Mario Adinolfi offre degli aneddoti sulla loro vita familiare: "Non è vero che lo picchio, ogni tanto gli do qualche schiaffetto. Mi fa perdere la pazienza tante volte, quando non mi ascolta ad esempio, io parlo e lui dice sempre di sì, poi gli dico di ripetermi che cosa ho detto e lui non è in grado di dirmelo. E allora bom, lo schiaffo. Lui non dice niente, non reagisce, anche perché se reagisse peggiorerebbe le cose. Quanti schiaffi gli ho dato? Beh, ormai sono 9 anni che siamo insieme, diciamo che gliene ho dati due al mese. Qualche volta è capitato anche per gelosia”.
Silvia, la moglie di Mario Adinolfi da geisha sottomessa a 'schiaffeggiatrice' - VIDEO
Poi il fenomeno legato alle donne che picchiano gli uomini, finisce su una riflessione più concreta: “Gli uomini sono sempre più insicuri, sempre più effeminati, se vogliamo dire, forse le donne per questo sono diventate più aggressive. Per questo quello delle donne che picchiano gli uomini può essere un fenomeno in crescita”.

QUANDO ERA SOTTOMESSA - "Se sentirsi sottomessa significa essere al servizio della mia famiglia e, quindi, fare tutto ciò che è in mio potere per rendere armoniosa la vita insieme a mia figlia e mio marito, allora sì, sono sottomessa". Così dichiarava Silvia Pardolesi, moglie di Mario Adinolfi, che difendeva il marito dalle accuse di sessismo e misoginia. Continuava: "Sottomessa significa messa sotto, cioè la condizione per cui la famiglia possa esistere. Una donna mite. E sottomessa non significa che non c’è la parità, sono due cose diverse".
A "Lettera 43" spiegava di essere "una vera e propria dichiarazione di parità fra i sessi e di amore all'interno di una famiglia. Penso sia stato tutto molto strumentalizzato".

Qualcosa deve essere cambiato o qualcuno!

#marioadinolfi #moglie #picchio #schiaffi

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...