Ricky Martin disperato in VIDEO per fratello disperso dopo uragano Maria

27 settembre 2017 ore 13:19, intelligo
L'uragano Maria ha sparso morte e distruzione a Porto Rico. E purtroppo l’emergenza scatenata il 20 settembre scorso non è ancora finita con interi centri abitati distrutti e ancora si cercano dei dispersi. Tra questi il fratello di Ricky Martin che da giorni non dà notizie di sé. Mentgre il cantante ha lanciato un appello per il suo ritrovamento, il governo di Porto Rico ha lanciato l'allarme sulla gravità della situazione e ha chiesto nuovi fondi di emergenza agli Stati Uniti, per la messa in sicurezza della cittadinanza e la ricostruzione. "Non sappiamo dove sia. Sono sicuro di non essere l'unico, ci sono molte persone che vivono fuori o sull'isola che non riescono a parlare con le loro famiglie per problemi di comunicazione',  ha detto Martin, originario di Porto Rico, e impegnato nel sostenere le popolazioni. 
Anche Jennifer Lopez ha parenti e amici sul posto, per questo ha deciso di aiutare quei posti. La scorsa domenica, ha partecipato alla conferenza stampa organizzata nella Grande Mela da Andrew Cuomo – Governatore dello Stato di New York – e ha annunciato che donerà 1 milione di dollari, parte del ricavato dei suoi show di Las Vegas, agli abitanti di Porto Rico e dei Caraibi". 
Ricky Martin disperato in VIDEO per fratello disperso dopo uragano Maria
Per rivedere il suo discorso, in inglese e in spagnolo, basta andare su Twitter, ma ecco l'essenza del suo discorso: "Alex Rodriguez ed io, che siamo entrambi newyorchesi, metteremo in campo tutte le nostre conoscenze nel mondo dello spettacolo, dello sport e degli affari per supportare gli abitanti di Porto Rico e dei Caraibi".

Tornando a Ricy Martin il suo appello invita tutti a raccogliere dei fondi per le ricerche e di sostegno alle vittime dell’uragano.


#rickymartin #JenniferLopez #portotico #fratello
 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...