Funerali Rigopiano a Silvana e Luciano, Arisa canta nascosta tra la gente [VIDEO]

30 gennaio 2017 ore 10:30, Andrea Barcariol
Funerali Rigopiano a Silvana e Luciano, Arisa canta nascosta tra la gente [VIDEO]
Omaggio a sorpresa di #Arisa ai #funerali dei coniugi di Castel Frentano (Chieti), Luciano Caporale, 52 anni, e Silvana Angelucci (48), morti all'hotel #Rigopiano. La #cantante, nascosta tra la gente, all'interno della chiesa ha intonato «L'amore della mia vita». Nei giorni scorsi il video della famiglia che in auto cantava il brano era diventato virale. L'artista era rimasta molto colpita da queste immagini e ha voluto partecipare ai funerali che si sono tenuti nella chiesa di Santo Stefano con un'esibizione molto commovente. 
La coppia si era intrattenuta un giorno in più presso l'Hotel Rigopiano per le avverse condizioni meteorologiche. Al termine della cerimonia ci sono stati applausi e il lancio di palloncini e cuoricini bianchi. Presenti, tra gli altri, il Prefetto e il Presidente della provincia di Chieti, autorità civili e militari e numerosi sindaci del comprensorio.

   

Luciano e Silvana sono stati ricordati dal parroco don Roberto Geroldi che nell'omelia ha evidenziato come «Luciano e Silvana abbiano sempre accolto ognuno come essere unico e condiviso amore senza confini». 
A Vasto invece si è svolto il funerale della giovane Jessica Tinari, una delle vittime della tragedie dell'Hotel Rigopiano insieme al fidanzato Marco Tanda. In chiesa gli amici hanno apposto uno striscione con la foto dei fidanzati: «Jessica e Marco, il vostro grande amore eterno sarà ricordato per sempre nei nostri cuori». 


caricamento in corso...
caricamento in corso...