De Luca choc: "Raggi è una bambolina imbambolata" - VIDEO

05 luglio 2016 ore 10:30, Lorenzo Ursica
Le parole utilizzate dal governatore della Campania, Vincenzo De Luca hanno suscitato una netta presa di posizione di buona parte degli esponenti Pd. "Ho visto la Raggi affacciata al balcone del Campidoglio, una bambolina che mi faceva tenerezza. Ora la vedo bambolina imbambolata", ha detto l'ex sindaco di Salerno durante la direzione nazionale del Partito democratico.

Tra le prime a criticare quanto detto da De Luca il ministro per le Riforme costituzionali con delega alle Pari opportunità Maria Elena Boschi. "Credo che De Luca abbia utilizzato parole sbagliate e ingiuste verso Virginia Raggi. Che è una donna, una professionista ed è la sindaca di tutti i romani, avendo vinto le elezioni", ha scritto in una nota. 
"Dico a De Luca che ho condiviso larga parte del suo intervento, non le parole su Virginia Raggi che è la sindaca di Roma e che merita il nostro augurio di buon lavoro" ha poi dettoil premier Matteo Renzi. "Virginia Raggi merita rispetto come avversario, come sindaco e come donna", la replica di Gianni Cuperlo, deputato della minoranza Pd.



caricamento in corso...
caricamento in corso...