L'ultima gaffe M5S targata Appendino e in DIRETTA VIDEO stavolta

06 ottobre 2017 ore 12:36, intelligo
Mentre l'ex sindaco di Torino Fassino replica alle accuse di aver mentito ai torinesi, l'attuale prima cittadina inciampa in una diretta Facebook da epica fail. La gaffe è servita quando i commentatori sul post di Chiara Appendino, che sta facendo la diretta video, la notano in auto senza cintura. Era diretta a Caselle, dove l'attende un volo per Roma e l'argomento era pire serio: piano di rientro per limitare il deficit dei torinesi. Fantastico quando la sindaco fa riferimento alla questione multe. E' in quel momento l'auto parte e lei non indossa la cintura di sicurezza. E dopo le critiche la risposta e le scuse di Chiara: "Ha ragione chi scrive che la cintura è obbligatoria, chiedo scusa. La metto sempre, anche dietro e l'ho messa appena terminata la diretta".
L'ultima gaffe M5S targata Appendino e in DIRETTA VIDEO stavolta

COMMENTI: 
"Sicurezza stradale e non metti le cinture? Le cinture di sicurezza sono obbligatorie". Oppure le scrivono: "Carissima Sindaca, la cintura di sicurezza deve essere sempre allacciata anche sul sedile posteriore dell'automobile". Ancora: "Codice stradale: i passeggeri e il guidatore hanno l obbligo delle cinture. E poi siamo noi a non rispettare le regole?".

PRECEDENTI: 

Voleva essere una battuta, ma il web non apprezzò il sarcasmo con cui il social media manager della sindaca, Xavier Bellanca, commentò l'affaire Manet sulla cancellazione del Jazz Festival. “Nell’ultimo mese – aveva scritto Bellanca sul proprio profilo Facebook – migliaia di cittadini hanno scoperto che Monet e Manet sono due persone diverse, e a distinguere il Jazz dal Blues. Hanno fatto più i giornali per la cultura in venti giorni che il Dams in vent’anni”. 
E Chiara in Aula dovette difendersi: "Post sbagliato, non è il mio pensiero".


autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...