Star Wars: Gli ultimi Jedi, il trailer e le curiosità "della Resistenza"

10 ottobre 2017 ore 13:01, intelligo
Il trailer ufficiale di "Star Wars: gli ultimi Jedi" sbarca finalmente in rete.  
Gli appassionati della saga stellare potranno così gustare un primo assaggio del  film che arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 13 dicembre. "Gli ultimi Jedi" è l'ottavo capitolo della serie fantascientifica più amata al mondo. Nel cast, insieme ai "veterani" Daisy Ridley , Mark Hamill, Lupita Nyong'o,  anche le attesissime new entry Benicio Del Toro e Laura Dern. Nel primo teaser gli ingredienti sono: i jet della Resistenza che rispondono all’invasione nemica, si vede il terreno roccioso del pianeta Crait scelto stavolta dal generale Leia come base per la Resistenza, e appare Kylo Ren.
Il film è diretto da J.J.Abrams, già "promosso" anche per il decimo episodio.

CURIOSITA'
"Star Wars: gli ultimi Jedi" è l'ultima pellicola girata da Carrie Fisher, l'indimenticata principessa Leila. In verità l'attrice è morta prima che le riprese terminassero ma, grazie alle nuove tecnologie digitali, comparirà fino alla fine.
La serie è stata ideata da George Lucas nel lontano 1977. Sin da subito Star Wars si è rivelato un prodotto "fenomeno", con incassi record per l'epoca, conquistando nel  1978 l'Oscar come miglior film.
Sono milioni gli appassionati della saga e, annualmente, vengono organizzati in ogni parte del mondo, incontri e manifestazione dedicate.

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...