Indonesia, il portiere muore in diretta VIDEO dopo un scontro in campo

16 ottobre 2017 ore 13:45, Luca Lippi
Indonesia, il portiere muore in diretta VIDEO dopo un scontro in campo
Tragica ultima partita di Choirul Huda. Morto il portiere del Persela dopo scontro di gioco. La tragedia si è consumata durante una partita del massimo campionato indonesiano, davanti a migliaia di spettatori e telespettatori che in diretta seguivano la partita. Il portiere del Persela era una legenda del calcio indonesiano, con oltre 500 presenze nella squadra. Lo scontro sembra il solito ‘mischione’ nell’area di porta dove il portiere coraggiosamente si tuffa per intercettare la palla. Ironia della sorte, un compagno di squadra sbilanciato e lanciato in maniera tale da non riuscire a interrompere la dinamica del movimento, colpisce con una ginocchiata il compagno di squadra. Il massimo difensore del Persela 
Dopo la ginocchiata è stato portato subito in ospedale ma la situazione è precipitata ed è sopraggiunto il decesso.
I cronisti spesso hanno parlato di ‘tackle assassino’. Sono quegli interventi a gamba tesa piuttosto scomposti che provocano falli al limite del concepibile. A volte si mette il dubbio anche l’involontarietà. Choirul Huda aveva 38 anni lasciando nello sconcerto e nella disperazione il compagno che involontariamente lo ha colpito, Ramon Rodrigues.
Dal video si vede come l’estremo difensore pare si riprenda dopo lo scontro, invece col passare dei minuti i dolori al petto si sono fatti insopportabili. Poi lo svenimento. E’ stato trasportato d’urgenza in ospedale ma il portiere è morto poche ore dopo. 

#indonesia #Portieremuore #Persela #ChoirulHuda

autore / Luca Lippi
Luca Lippi
caricamento in corso...
caricamento in corso...