GF Vip 2, Malgioglio boom: "Serena Grandi russa". Lite e pianto in video

18 settembre 2017 ore 10:29, intelligo
Cristiano Malgioglio non ce l'ha fatta più. Alla fine il suo sonno leggero e interrotto ha provocato uno stress scoppiato in lite con Serena Grandi dentro la Casa. Se per un certo tempo era andata bene, sabato sera anche nell'area di ‘Tristopoli” si è ballato al ritmo latino-americano e si è fatto festa e baldoria, l'ansia ha prevalso sulle risate e la convivenza ha iniziato a diventare impossibile. LA seconda edizione del Grande Fratello Vip è stata scossa dalla prima lite in onda. 
Serena Grandi contro Cristiano Malgioglio: due protagonisti per eccellenza, due caratteri forti, due leader. Dopo le ore piccole passate a suon di musica gustando vino, il risveglio è stato duro. Ad impedire un corretto sonno Serena Grandi che, poverina, non riesce a non russare la notte. 
A quel punto si è scoperto che Malgioglio non dorme da una settimana per colpa di questo problema e che è necessaria - secondo il cantautore - una proposta-diversivo: farla dormire in un’altra area di ‘Tristopoli”. 
GF Vip 2, Malgioglio boom: 'Serena Grandi russa'. Lite e pianto in video
Così si è messo a confabulare con gli altri, anche se Daniele Bossari e Giulia hanno più tardi raccolto lo sfogo dell'attrice e si sono messi in mezzo cercando di calmare le acque: “Facciamo una cosa vi prego, ma anche per lei stessa perché a me dispiace svegliare Serena, vediamo se riusciamo a farle il letto dall’altra parte, visto che ci sono gli stessi vagoni. Ci mettiamo le sue lenzuola e le sue cose, così lei riposa”.
Apriti cielo. Serena Grandi, la grande diva sexy, quella femmina che ha scatenato l'immaginario notturno di tanti uomini, accusata così davanti a tutti di russare... Scatta la lite. Con Malgioglio che rincara la dose: “Non puoi russare in continuazione Serena, ti giuro è impossibile. Se tu fossi al mio posto faresti la stessa cosa. È una settimana che non dormo. Io ho il sonno molto leggero, figurati se voglio mandarti via. Io ti amo, tu lo sai il bene che ti voglio. Allora tu stasera dormi e io ti dico ‘Serena’ in continuazione. Ma non posso svegliare quelli che dormono con me. Oppure me ne vado con i ragazzi e dormo per terra”. 

Risultato lei si è messa a piangere e vuole abbandonare la casa. 

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...