GfVip2: doccia 'intima' di Cecilia Rodriguez, Blasi imbarazzata - VIDEO

19 settembre 2017 ore 17:04, intelligo
Cecilia Rodriguez ha aperto le danze del Grande Fratello Vip super hot. E' iniziata la parte piccante e a offrire spunti alla seconda edizione sono più di un protagonista, ma la migliore è stata lei: Cecilia Rodriguez. La sua doccia è talmente sexy da aver dovuto cambiare inquadratura, nella diretta in onda con Aida Yespica accanto. A fare da cornice la prova nella stanza delle torture. Colte nel momento della preparazione sul punto di spogliarsi e cambiarsi in diretta, mentre la Yespica ha fatto parlare di sè mentre era alle prese con il cambio di abbigliamento, la Rodriguez è inciampata in un vero e proprio siparietto hot. 
GfVip2: doccia 'intima' di Cecilia Rodriguez, Blasi imbarazzata - VIDEO
Colpa della doccia rinfrescante se la sorella di Belen Rodriguez si è messa con estrema disinvoltura a lavarsi le parti intime, quasi si stessa facendo un bidet hanno criticato sulla rete. Ilary Blasi a quel punto non ce l'ha fatta più e ha dichiarato: "Beh, dopo questa inquadratura possiamo anche andare avanti. Regia, cambiamo inquadratura. Dai". 

E ovviamente in rete se ne parla eccome. C'è chi ha accusato le immagini andate in onda di essere scene trash acchiappa ascolti. Sicuramente il 23,8% di share il Grande Fratello lo ha portato a casa.


#ceciliarodriguez #doccia #grandefratellovip


autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...