Salvador Sobral grave in ospedale, nel VIDEO il saluto ai fan

20 settembre 2017 ore 13:50, Luca Lippi
Si ritira dalle scene Salvador Sobral, lo ha riferito ptjornal.com ma di fatto lo ha anche annunciato l’artista stesso con un filmato dove tranquillizza tutti i sui fan. Riservatissimo, Sobral non è avvezzo a fornire particolari della sua vita privata, quindi la stampa portoghese ha sempre ipotizzato dei disturbi di natura cardiaca, ma nella sostanza nulla di più se non indiscrezioni e ipotesi.
Salvador Sobral grave in ospedale, nel VIDEO il saluto ai fan
Il vincitore della passata edizione dell'Eurovision Song Contest, è stato ricoverato lo scorso 18 settembre presso l'ospedale Santa Cruz en Carnaxide di Lisbona. E’ da tempo in attesa di un trapianto di cuore: secondo lo staff medico che l'ha preso in cura l'artista sarebbe "controllato e vigilato", correndo "meno rischi" rispetto a quando giunto presso la struttura sanitaria. Tuttavia Sobral, secondo quanto riferito dallo staff della struttura all'emittente televisiva Tv7 Dias, sarebbe collegato a macchine che "svolgono le funzioni che normalmente dovrebbero compiere i suoi organi".

UN ADDIO O UN ARRIVEDERCI CON UN VIDEO
Il cantante ha annunciato la volontà di smettere temporaneamente con la musica. Il cantante portoghese, 27 anni, aveva conquistato pubblico e critica con la sua Amar pelos dois (Amare per tutti e due), canzone scritta dalla sorella Luísa.
In un video diffuso sulla sua pagina Fabebook, sulle note di Hello, Goodbye dei Beatles, Sobral ha spiegato le motivazioni che l’hanno condotto a questa scelta. Ha scritto Salvador Sobral: “Non è un segreto per nessuno che la mia salute è fragile. Ho un problema e devo consegnare il mio corpo alla scienza e ritirarmi dai palchi e dalla musica in generale. Andare in un mondo dove si risolvano i miei problemi. Sicuramente, il problema sarà risolto, ma non so quando. Ho bisogno del vostro appoggio, è un addio temporaneo, tornerò presto. Mi farebbe piacere se rispettaste la mia privacy. Tutto andrà bene, non preoccupatevi”.
Dopo la vittoria all’Eurovision Song Contest, il cantante lusitano non si è mai fermato. Ha proseguito l’attività live (ha tenuto oltre 20 concerti) anche contro il parere dei medici. Stavolta, però, le condizioni di salute aggravate hanno avuto la meglio. In via ufficiale, tuttavia, nessuno sa di cosa soffra esattamente Sobral.

#Sobral #Ritiro #Vincitore #EurovisionSongContest #Video #Saluto



autore / Luca Lippi
Luca Lippi
caricamento in corso...
caricamento in corso...