GF Vip 2, Cecilia Rodriguez da doccia a sauna hot in bikini ridottissimo - VIDEO

09 ottobre 2017 ore 16:22, intelligo
Il Grande fratello Vip 2 si scalda, sarà colpa del freddo improvviso calato su Roma o sarà che la famiglia Rodriguez ama la "sensualità"? La sorella di Belen, Cecilia Rodriguez,  ha deciso di passare dalla doccia hot alla sauna hot.  Sono virali le prime immagini di lei stesa sulla panca della sauna con addosso un bikini ridottisimo. .
"Avevo freddo, così mi scaldo" ha spiegato lei al fratello Jeremias, che però sembra un poco sbugiardarla quando gli risponde: "Sì freddo...", come dire.... stai scaldando i telespettatori. Una scena che rimette al centro la famiglia Rodriguez, proprio oggi che si attende Belen Rodriguez nella casa.

GF Vip 2, Cecilia Rodriguez da doccia a sauna hot in bikini ridottissimo - VIDEO
PRECEDENTI HOT

Cecilia Rodriguez aveva aperto le danze del Grande Fratello Vip già con una doccia super hot. La sua doccia fu talmente sexy da aver dovuto cambiare inquadratura, nella diretta in onda con Aida Yespica accanto. A fare da cornice la prova nella stanza delle torture. Colte nel momento della preparazione sul punto di spogliarsi e cambiarsi in diretta, mentre la Yespica aveva fatto parlare di sè mentre era alle prese con il cambio di abbigliamento, la Rodriguez era inciampata in un vero e proprio siparietto hot. 
Una doccia rinfrescante dove con estrema disinvoltura la ragazza si è messa a lavarsi le parti intime. Ilary Blasi a quel punto non ce l'ha fatta più aveva dichiarato: "Beh, dopo questa inquadratura possiamo anche andare avanti. Regia, cambiamo inquadratura. Dai". 


#ceciliarodriguez #doccia #grandefratellovip


autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...