Suv choc in equilibrio sul tetto, come ha volato a tutta velocità - VIDEO

13 marzo 2017 ore 11:48, intelligo
Suv choc in equilibrio sul tetto, come ha volato a tutta velocità - VIDEO
Di uscite di strada a tutta velocità ne abbiamo viste, ma come quella del Suv finito dentro un tetto mai dopo essere uscito fuori dalla sua carreggiata. Ma ecco la dinamica. Ha dell'incredibile questa storia, e sembrerebbe di guardare un film alla 007 se non fosse tutto vero, verissimo 
dal suo Suv Honda. Sono stati minuti interminabili, pochi, quelli passati dall'uomo così, sul tetto davanti a tutti gli osservatori che prima di tentare di aiutarlo, conoscendo i pericoli in cui potevano incorrere e far incorrere l'uomo, hanno preferito attendere i soccorsi. 
E' successo a Taixing City, in Cina, e in effetti vista l'abilità dei circensi cinesi, potrebbe trattarsi di un nuovo spettacolo messo a punto da qualche equilibrista super dotato. E invece no, il perfetto equilibrio sul tetto è un miracolo, lo stesso che non sia crollato con tutte le tegole, o che l'edificio non sia crollato per quanto e come è stato danneggiato. 
L'uomo sta bene, non ha neanche un ematoma ma non era in sè al momento del soccorso. 

Troppo forte l'emozione provata per non essere sotto shock, riporta il XianDai Daily.
Ora tocca alla conta dei danni, quelli che ha procurato alla casa e quelli alla sua macchina a cui, che visto il bolide di cui si tratta, difficilmente rinuncerà dopo una prestazione tanto spettacolare.  Ecco le immagini della CCTV su Youtube.

#suv #cina #tetto

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...