L’ex Pink Floyd anti-Trump Roger Waters torna con trailer e nuovo album

17 febbraio 2017 ore 11:05, intelligo
Il 16 febbraio ha pubblicato un trailer-teaser sulla sua pagina Facebook e sul suo canale YouTube ufficiale per raccontarsi di nuovo attraverso la sua musica. Si tratta dell'ex Pink Floyd  Roger Waters, un altro anti-Trump che a Gennaio aveva detto «Un appunto da Roger: la resistenza comincia oggi» con tanto di brano Pigs (Three Different Ones) tratto da un concerto tenuto da Waters lo scorso ottobre a Città del Messico.  
L’ex Pink Floyd anti-Trump Roger Waters torna con trailer e nuovo album
Ora torna con un nuovo disco intitolato Is This The Life We Really Want? (l'ultima volta nel 1992 ci aveva regalato Amused To Death) senza però aver annunciato la data di uscita precisa. Nel post su Facebook ha solo concesso un estratto della canzone che dà il titolo all'album e oltre questo ha scelto il silenzio. Ecco il suo messaggio: “Sto ultimandando il nuovo album. Ho finito ieri di registrare le linee vocali e Nigel Godrich ha iniziato a mixarlo. La prossima estate sarò in giro per l’America con un tour dal nome ‘Us and Them’, nel 2018 raggiungerò anche il resto del mondo.” ha detto Waters. Ci aspettiamo che l’album venga pubblicato entro la fine di maggio.

Forse voleva togliere l'attenzione a un'altra notizia che sta circolando in questi giorni: durante una conferenza stampa Roger Waters e Nick Mason hanno aperto alla possibilità di un ritorno dei Pink Floyd in occasione del festival di Glastonbury, ma era solo un'ipotesi e questo rischiava di oscurare il nuovo prodotto musicale.
Sicuramente, in attesa del ritorno al passato, si può goderelo streaming del teaser.

#PinkFloyd  #RogerWaters #nuovoalbum

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...