Asia Nuccetelli "come Lecciso"? Alla D'Urso dice cosa ha rifatto - VIDEO

18 settembre 2017 ore 10:10, intelligo
"Io sono felicissima del mio naso e delle mie labbra. Mi fermo qui, non farò altri interventi": parola di Asia Nuccetelli a Barbara D'Urso a Domenica Live, che cerca così di far tacere le polemiche sui troppi interventi chirurgici al suo viso e in giovane età. Che il suo aspetto sia cambiato non ci sono dubbi, infatti la rete parla di una vera e propria trasformazione. Sotto la lente d'ingrandimento dei riflettori, soprattutto i suoi zigomi che, secondo il professor Pietro Lorenzetti sono stati rifatti. Il chirurgo accusa la ragazza di eccessivi interventi sul suo volto con queste parole: "Ognuno è libero di fare quello che vuole. Da professionista, però, devo dire che le labbra, specie quello superiore, e gli zigomi sono eccessivi".
Asia Nuccetelli 'come Lecciso'? Alla D'Urso dice cosa ha rifatto - VIDEO
Ma la Nuccetelli non ci sta e replica: "Gli zigomi sono i miei, non ho fatto alcun intervento. Sono solo dimagrita mentre ero nella casa del Grande Fratello. Sono molto diversa da prima, perché sono cambiate molte cose, il colore dei miei capelli e anche i denti, non ho fatto niente, ho solo messo l’apparecchio per qualche mese". 
La figlia di Antonella Mosetti si è strenuamente difesa raccontando tutto su labbra, naso, capelli, denti per evitare quell'accusa di essere irriconoscibile rispetto alla ragazza che l’anno scorso entrò al Grande Fratello Vip assieme alla madre: "Non c’è nessuna faccia nuova. Sono ricorsa alla chirurgia per sistemare il naso, mi sono rifatta le labbra con acido ialuronico e quindi non in maniera chirurgica, non ho rifatto il seno e ho fatto sport per ottenere il corpo che sognavo. Ho fatto quello che per me era necessario. Il colore di capelli forse è eccessivo, ma ho 21 anni, si può sempre cambiare". E a chi dice che assomiglia ora a Loredana Lecciso, la giovane risponde: "Per me non è un insulto che mi paragonino alla Lecciso. Voglio stare bene con me stessa, non mi sembra di aver fatto male a nessuno. Il mio cambiamento è dovuto anche all’età adolescenziale, sono cambiata nel tempo".

Alla fine a chiamare in causa la Mosetti, la mamma di Asia, è Karina Cascella che attacca: "Asia si è scontrata in studio soprattutto con Karina Cascella, come già avvenuto qualche mese fa. L’ex opinionista di Uomini e Donne sostiene che la figlia della Mosetti abbia esagerato: "Quando ti ho vista l’anno scorso al GF eri una bella ragazza di 20 anni. Nel giro di un anno la bocca è stata gonfiata a livelli smisurati. Sono pro-chirurgia quando serve a migliorare, cambiare i connotati a 20 anni non è normale. Tua madre fa benissimo a difenderti, ma se esageri dovrebbe dirti che stai sbagliando". In un video la Mosetti si scaglia contro Karina ma è Asia a ribatterle subito in diretta:
"Quando avrò l’età tua farò la mamma, a 21 anni è l’inizio della vita. La mia famiglia non mi permette di andare oltre, solo il naso e la bocca. Non giudicarmi così tanto, sei una mamma. Le persone vere che frequento nella vita non mi hanno mai detto niente. Ai denti ho messo l’apparecchio. Adesso ho finito, sono felice del mio naso e delle mie labbra".


#asianuccetelli #domenicalive #barbaradurso 



autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...