VIDEO Hostess British Airways razzista con passeggeri nigeriani: "Accuse da colleghi"

26 settembre 2017 ore 16:37, intelligo
L'assistente di volo della British Airways, Joanne Wickenden, che è stata indagata dalla compagnia aerea, si è descritta come una "principessa" che ama una risata mentre si vantava del suo lavoro come addetto al volo sul sito. Insomma era una barzelletta.
La 23enne, membro dell'equipaggio di cabotaggio della flotta mista, ha scatenato una marea di indignazione dopo aver registrato questa clip
VIDEO Hostess British Airways razzista con passeggeri nigeriani: 'Accuse da colleghi'
accusata di razzismo per delle parole dure nei confronti dei passeggeri nigeriani. Lei appariva appariva nella sua uniforme BA prima di volare da Londra Heathrow a Abuja il venerdì sera. La signora Wickenden, che si ritiene sia stata sospesa, ha rifiutato di commentare il video e sta nella casa che condivide con sua madre e suo padre a Fareham, Hampshire.

Ma un amico stretto l'ha difesa e ora ha detto a MailOnline che il film è stato registrato da un collega BA. Ecco le parole usate per difender el'hostess: "Non è razzista, è stata una barzelletta tra due amici. Non era destinato ad essere razzista. Non dice che non ama i nigeriani e non sta dicendo che qualcuno è meglio di chiunque altro".


autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...