"Estradizione negli Usa", ecco la reazione del Chapo - VIDEO

27 gennaio 2017 ore 12:31, Lorenzo Ursica
Lo strano effetto che fa sapere di finire nelle mani degli Americano quando sei il bossa della droga. Ma partiamo per ordinee. Joaquin #Guzman, detto '#elChapo', fondatore del temuto e potente cartello di #Sinaloa, è stato #estradato negli #StatiUniti dove dovrà rispondere di accuse legate al traffico di droga. 
Lo ha annunciato il governo messicano. 
Guzman è stato prelevato dal carcere di massima sicurezza nella città di confine di Ciudad Juárez e trasferito all'aeroporto della stessa città per essere consegnato alle autorità degli Usa. Il Dipartimento di Giustizia ha ringraziato il Messico "per la sua ampia cooperazione e per l'assistenza nel garantire l'estradizione di Guzman per gli Stati Uniti". 
L'uomo era riuscito a scappare ben due volte dalle prigioni del Messico e ora sarà processato in California e in Texas dove rischia la pena di morte. 
Quando gli dicono dell'#estradizione negli Usa, mentre sta dormendo in cella, ecco la reazione del Chapo. Il boss della droga fissa lo sguardo nel nulla, Le immagini sono di Univision Noticias....




caricamento in corso...
caricamento in corso...