Ballando "al massacro", Alba Parietti a Lucarelli: "Scrivi scemenze su me" - VIDEO

27 marzo 2017 ore 13:27, intelligo
Ballando 'al massacro', Alba Parietti a Lucarelli: 'Scrivi scemenze su me' - VIDEO
Non c'è pace ma solo guerra tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli.
Si va dal "dente avvelenato" al "prendetemi in giro", "lasciamo la parola alla grande Selvaggia Lucarelli", "un processo", "lei fa tutto da sola si risponde", 
"riusciamo a sorridere un attimo Alba?" fino alla "scialba" finale riferito alla signora Parietti. Di nuovo scintille a «Ballando con le Stelle» con Milly Carlucci a fare da paciere: a un certo punto deve intervenire sottolineando come occorra rimanere sui giudizi inerenti al ballo, "solo al ballo". 
Dopo l'esibizione della Parietti però i giudici non si trattengono e non perdonano: "Hai sempre da ridire sui nostri giudizi potevi allora rimanere a casa".
E' stato allora che la Parietti ha tuonato: "Lucarelli, passi la settimana a scrivere scemenze su di me sui post! Hai il dente avvelenato".
La Lucarelli a quel punto le ha chiesto di rimanere sul tema ma senza che venisse soddisfatta, perché Alba è un fiume di piena, voleva affrontare gli effetti delle parole di Selvaggia e degli altri giudici davanti a tutti. In tempi di bullismo d'altronde, anche Alba ha diritto a restare serena. 
E invitiamo tutti a ricordarsi che è un gioco, non al massacro.  

#albaparietti #selvaggialucarelli #millycarlucci #lite #video

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...