Paolo Brosio a IntelligoNews presenta il suo libro 'I Misteri di Maria' e... di Medjugorje

03 luglio 2015, intelligo
Paolo Brosio a IntelligoNews presenta il suo libro 'I Misteri di Maria' e... di Medjugorje
Continuano gli appuntamenti estivi della “Fontana delle Idee”, cenacolo culturale promosso da IntelligoNews, web magazine-web tv. Dopo Angelo Polimeno, giornalista del Tg1 e la scrittrice Laura Lauzzana, è la volta di Paolo Brosio.

Oggi 7 LUGLIO, ORE 19:00, VIA POLI 3 - ROMA (secondo piano), PRESSO LA REDAZIONE ROOF GARDEN DI INTELLIGONEWS

IN OCCASIONE DELLA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI PAOLO BROSIO (giornalista, scrittore) “I MISTERI DI MARIA” (Edizioni Piemme), LA TAVOLA ROTONDA “MEDJUGORJE SI’- MEDJUGORJE NO”.

PARTECIPANO OLTRE ALL’AUTORE, ALESSANDRO CECCHI PAONE (giornalista conduttore televisivo), COSTANZA MIRIANO   (giornalista Rai, scrittrice). Porterà il saluto GIANFRANCO LIBRANDI (parlamentare di Scelta Civica). Sarà presente anche Eleonora Daniele, conduttrice Rai.  

Coordina il dibattito il direttore di IntelligoNews FABIO TORRIERO. Il video della presentazione sarà interamente pubblicato sulla nostra web-tv.

L'INGRESSO E' LIBERO

LA SCHEDA de "I Misteri di Maria"

Il filo narrativo che attraversa questo libro è la “storia segreta” di Maria, così come la svelò al mondo suor Maria di Ágreda, figura straordinaria di mistica, vissuta nel 1600 vicino a Saragozza.
Suor Maria venne chiamata “Lady in blue” in Nordamerica, perché con oltre cinquecento fenomeni di bilocazione, riconosciuti persino dal Tribunale dell’Inquisizione, si manifestò anima e corpo nel “Nuovo Mondo” in Texas, Arizona e Messico per catechizzare le tribù.
La Chiesa continua a tacere e a sospendere il giudizio sulle apparizioni mariane in Bosnia-Erzegovina, ma i miracoli, i segni, le profezie non cessano di moltiplicarsi e sono il frutto di un preciso disegno che lega Saragozza a Medjugorje.
In questi tempi oscuri, la Madonna vuole portare a tutti il suo messaggio di consolazione e di speranza. Per realizzarlo continua a moltiplicare prodigi. I nuovi misteri di Medjugorje, di cui i veggenti sono messaggeri, porgono un invito alla conversione per tutta l’umanità.
Paolo Brosio scova storie e indaga avvenimenti inspiegabili con la sua straordinaria capacità di raccontare da cronista e da uomo di fede.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...