Feticisti accontentati: i sexy piedi di Emma Marrone su Instagram [FOTO]

01 agosto 2016 ore 9:42, Andrea De Angelis
C'è chi guarda gli occhi. Chi parti decisamente più "bollenti", chi invece si innamora dei capelli. E poi invece ci sono uomini che sono attratti soprattutto da mani e piedi, al secolo feticisti. A loro, via Instagram, un post esclusivo è arrivato da una delle cantanti più chiacchierate del momento. Non solo, ovviamente, per il suo rapporto con i social. 

Parliamo di Emma Marrone che ha deciso di scaldare l'estate di alcuni suoi fan con una fotografia che fa parlare di sé. Il piede, dietro l'acqua azzurra, lo smalto è di colore rosso. Quello (forse) preferito da chi si lascia andare a fantasie erotiche guardando simili immagini. E così piovono immediatamente commenti. Da chi sembra aver ricevuto pienamente il messaggio ("Ma come fai ad avere dei piedi così perfetti", le scrivono) a chi invece apprezza soprattutto l'ironia della cantante, lasciandosi andare a una fragorosa risata ("Ahahaha sei troppo forte"). 

Feticisti accontentati: i sexy piedi di Emma Marrone su Instagram [FOTO]
In effetti il messaggio si presta a varie letture. Difficile pensare che Emma abbia voluto letteralmente concedersi a chi impazzisce davanti a un piede smaltato di rosso, molto più verosimile è pensare a una dose di ironia dietro quel tipo di scatto, magari realizzato al termine di un bagno o subito prima di immergersi in mare. E anche qui scoppia il toto-luogo: dove si trova la cantante pugliese? In molti se lo chiedono, attratti probabilmente più dal blu dell'acqua (freschezza inclusa) che dai caldi pensieri legati alle cinque dita della Marrone...
caricamento in corso...
caricamento in corso...