Amante "beccato" cade dal balcone, non è una barzelletta

01 giugno 2016 ore 10:49, Micaela Del Monte
Per un attimo è sembrato un film, poi però tutto si è trasformato in tragedia. Tutto succede a Barletta dove un uomo 36enne è finito in ospedale dopo essere caduto dal secondo piano dello stabile dove vive l'amante

Amante 'beccato' cade dal balcone, non è una barzelletta
L'uomo infatti si trovava nel letto della sua amatissima "compagna" sposata, qui i due erano intenti a amoreggiare un po' con la (poco fondata) consapevolezza che il marito di lei non sarebbe tornato per un bel po'. Così però non è stato, l'uomo infatti è rincasato prima del previsto  nella speranza di fare piacere alla moglie. L'amante, sentendo arrivare il suo rivale in amore, è così fuggito rifugiandosi sul balcone e, per non essere visto, si è appeso alla ringhiera. La struttura però non ha retto il suo peso e ha ceduto, facendo cadere il malcapitato. 

Soccorso e ricoverato all'ospedale Dimiccoli di Barletta, non è in pericolo di vita ma ma ha riportato diverse fratture e lesioni. Sul posto sono accorsi, oltre ai soccorritori del 118, agenti del vicino commissariato di polizia e quelli successivi alla caduta, sono stati momenti di tensione. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...