"La grande famiglia" di Prince: spuntano 700 aspiranti eredi (anche con foto di famiglia)

10 maggio 2016 ore 11:10, Americo Mascarucci
Circa 700 uomini e donne provenienti da ogni parte degli Usa affermano di essere legati da un vincolo di parentela a Prince e vogliono parte della sua eredità. 
"Abbiamo ricevuto tra le 600 e le 700 chiamate", ha spiegato ai media statunitensi Harvey Morse, che si sta occupando dell'eredità della star morta lo scorso 21 aprile. 
"C'è chi dice abbiamo vissuto nella stessa zona, per cui dobbiamo essere parenti, e chi spiega di avere le immagini di Prince alla propria riunione di famiglia - ha raccontato, precisando che lui farà riferimento solo a "documenti ufficiali come certificati di nascita, matrimonio, divorzio, oppure censimenti". 
I giudici hanno ricevuto richieste di ogni tipo, tra cui quella di un uomo che sostiene di aver raggiunto un accordo con Prince per la cessione dei suoi diritti e che reclama un milione di dollari.

'La grande famiglia' di Prince: spuntano 700 aspiranti eredi (anche con foto di famiglia)
L’eredità di Prince ha un ammontare di circa 500 milioni di dollari. Sette gli eredi ufficiali fra fratelli e fratellastri, tutti secondo la legge del Minnesota hanno diritto ad accedere all'eredità in parti uguali e senza distinzioni. Secondo il Guardian, gli avvocati hanno avuto il permesso da parte di un giudice di avere un campione del DNA di Prince, proprio per poter prevenire eventuali cause per paternità ed alla ricerca di qualche quota del patrimonio dell'autore di Purple rain.
Perché quando si avverte il profumo dei soldi e per giunta l'eredità è controversa, gli approfittatori sono sempre dietro l'angolo. 

caricamento in corso...
caricamento in corso...