Texas, ladra entra e ruba l'anello (patacca) all'anziana nella camera ardente - VIDEO

12 aprile 2016 ore 16:59, Andrea De Angelis
Avrà pensato che perdere un anello per sempre sarebbe stato un peccato. Senza riflettere che sottrarre un bene è comunque un peccato, anzi un reato. Così quel furto ha indignato la rete, ma ora la notizia ha dell'incredibile e sembra vendicare quel gesto. 

Andiamo con ordine. Da Odessa, Texas, arriva il video che mostra una donna rubare un anello durante un funerale in casa, dalla mano dell'anziana deceduta. Il filmato della sorveglianza mostra chiaramente la ladra durante la cerimonia al Sunset Funeral Home, avvicinarsi alla bara dell'ottantottenne e prelevare il gioiello dalla mano sinistra. Un'azione deplorevole che, come detto, ha suscito l'ira di chi ha visto questo breve video. 


 


Poi, però, l'incredibile scoperta. La donna, che va via presumibilmente soddisfatta per essere riuscita a piazzare il colpo, ha in realtà con sé una refurtiva di ben poco valore. Anzi nulla. 
Infatti sembra che l'anello rubato non sia quello cercato, ma un oggetto di plastica privo di qualunque importanza. Un simbolo, insomma. Forse importante per la persona scomparsa, di certo non per coloro ai quali avrebbe voluto rivendere il gioiello. Della serie: ben le sta. Anche se la gravità del gesto non diminuisce di certo. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...