Hamilton fa la "doccia" a Putin e neanche lo saluta: scatta l'ironia del web, FOTO E VIDEO

12 ottobre 2015, Micaela Del Monte
Hamilton fa la 'doccia' a Putin e neanche lo saluta: scatta l'ironia del web, FOTO E VIDEO
 Il Gran Premio di Russia ha visto trionfare la Mercedes e ha definito con molta probabilità l'esito di questo mondiale.

Lewis Hamilton ha infatti ipotecato il titolo grazie alla vittoria schiacciante in Russia e ha festeggiato con Vladimir Putin sul podio: per lui è il 9° successo stagionale, il secondo consecutivo a Sochi, e il 42° in carriera, chiudendo in pratica come dicevamo il discorso per il titolo iridato piloti anche grazie al ritiro del tedesco Nico Rosberg, suo compagno di squadra, nelle fasi iniziali della gara per un problema all'acceleratore.

A tenere banco però non è stata la vittoria dell'inglese, bensì proprio il suo festeggiamento con il Presidente russo che si è ritrovato nei paraggi del getto dello champagne spruzzato dal pilota della Mercedes.

Neanche a dirlo il web si è subito scatenato ironizzando sull'episodio: 

"Lewis Hamilton dopo aver vinto ala F1 ha per errore fatto la doccia con lo champagne al Presidente Putin. Lewis seis tato un gran pilota. Ci mancherai".

Se questa è da considerarsi una "gaffe", inoltre, non sfuggirà a molti il fatto che un anno fa Hamilton ne ha combinata un'altra nei confronti del potente capo di stato russo, ignorandolo ai box alla fine della gara. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...