L'ex marito della Raggi difende la sua Virginia con una VIDEO-denuncia

12 settembre 2016 ore 23:47, Micaela Del Monte
Lo avevamo lasciato con gli auguri a Virginia Raggi e al "sarò sempre accanto a te". Così Andrea Severini si era fatto conoscere. Il marito, ormai ex, del Sindaco di Roma è infatti molto attivo sui social e spesso non perde occasione per difendere la Raggi e per darle il suo conforto.

Questo l'ultimo video pubblicato da Severini su Facebook, una denuncia a chi da giorni ormai pedina lui e Virginia Raggi non lasciando loro modo di vivere con serenità. Anche lui quindi si sente accerchiato e "torturato" da coloro che lo pedinano ormai da giorni. Peccato che di giornalisti nel video non ce ne sia traccia...

"Anche oggi giornalisti sotto casa mia alla ricerca di qualcosa che possa screditare Virginia.
Inseguito tutto il giorno, fino al ritorno a casa. Cercano qualcosa che le possa andare contro. Fantastici quando mi inseguono a piedi e io che in bicicletta non freno e loro che mi rincorrono facendo domande assurde del tipo: chi é Virginia Raggi? 
Alla fine, al ritorno a casa, visto l'inseguimento manco fossero la digos, li ho ripresi e se ne sono andati. 
È dura, chiedo ancora una volta a tutti i cittadini di fare scudo per i nostri portavoce e per il nostro sindaco affinché possano davvero cambiare le cose coRAGGIo!"

Questo il testo del post associato al video:
caricamento in corso...
caricamento in corso...