Belen in Italia perché più bella di noi? La gaffe in VIDEO scatena il web

13 ottobre 2017 ore 12:04, Micaela Del Monte
"Lavoro in Italia perché in Argentina ci sono già troppe belle donne". E' stata questa la gaffe di Belen Rodriguez ieri sera a "Chi ha incastrato Peter Pan" che ha mandato in subbuglio la rete. La bella argentina ha infatti ammesso di essere nel nostro Paese soprattutto perché qui la sua presenza spicca molto più che in Sud America. 

 Ad incalzare la showgirl è stato ovviamente Paolo Bonolis che ha voluto subito replicare: "Anche in Italia ci sono donne bellissime". E allora Belen, resasi probabilmente conto di quello che aveva appena scatenato, ha cercato di rimediare: "In Argentina sarei stata scontata, son tutte bellezze mediterranee, mentre in Italia ho sempre apprezzato la Bellucci, avevamo tutti il suo calendario appeso al muro in Argentina".
E subito il web si è scatenato. Sono molte infatti le italiane che si sono offese sentendo le sue dichiarazioni, ma ci sono anche uomini che hanno deciso di difendere il "made in Italy" nonostante la bellezza di Belen sia assolutamente fuori dubbio.
caricamento in corso...
caricamento in corso...