Sesso orale con l'abito bianco dopo le nozze: FOTO hot imbarazza Rodi

14 ottobre 2017 ore 11:28, Americo Mascarucci
Coppia di sposi si fa fotografare dopo le nozze mentre fa sesso orale. Incredibile ma vero. Chissà se la foto finirà come le altre nell'album delle nozze? Il matrimonio è sicuramente un giorno indimenticabile ed è per questo che dopo la cerimonia è tradizione per gli sposi immortalare quei momenti con foto e video solitamente realizzati in location particolari  che possano coniugare all'emozione del matrimonio, l'emozione di scorsi e paesaggi stupendi. Matthew Lund e sua moglie Carly, inglesi di Birmingham si sono sposati sull'Isola di Rodi che già di per sè rappresenta un paesaggio da sogno, ideale per immortale il momento più bello ed emozionante della propria vita. Ma ecco che lo sfondo di Rodi diventa la cornice per una foto hot, che inevitabilmente ha fatto il girop del web diventando virale.
Sesso orale con l'abito bianco dopo le nozze: FOTO hot imbarazza Rodi

IL FATTO
Dopo la cerimonia la coppia ha voluto posare in una foto decisamente imbarazzante. Si vede lui con pantaloni e mutande abbassate, e la moglie con tanto di abito bianco ancora addosso inginocchiata mentre sembrerebbe praticargli del sesso orale. Il marito inoltre sfoggia un pugno chiuso quasi a voler dimostrare così il raggiungimento di un obiettivo. Ma Carly avrà davvero praticato del sesso orale al marito, oppure si è messa solamente in posa? Lo scatto ovviamente è stato postato da amici e parenti sui social ed immancabilmente quella foto ha fatto il giro del mondo via web, pare fra l'imbarazzo dei genitori della coppia che forse avrebbero preferito vedere nell'album dei ricordi foto decisamente più sobrie.

PROTESTE A RODI
Ma non è tutto, perché pare che la cosa non sia stato affatto gradita sull'Isola greca dove adesso il sindaco, d'accordo con il vescovo, ha deciso di vietare i matrimoni nel monastero di San Paolo a coppie straniere. E ora saranno tanti i futuri sposi che magari avevano programmato proprio di sposarsi a Rodi e che malediranno la coppia per quella "bravata hot" costata cara anche a loro. Del resto Rodi in passato è stata una colonia italiana e sono tanti gli italiani che ogni anno ci vanno in vacanza e sognano proprio di coronare in quei luoghi magici il loro sogno d'amore. 
Il sindaco di Rodi però è stato molto duro e le sue dichiarazioni non lascerebbero preludere alcun ripensamento: "Noi greci dobbiamo tutelare le nostre tradizioni e la nostra religione, ciò che è successo nei pressi del monastero è gravissimo e abbiamo dovuto prendere decisioni drastiche. Tanti britannici vengono qui per sposarsi, molte coppie ci hanno chiamato in lacrime perché avevano già prenotato e organizzato tutto ma non possiamo fare altrimenti. Non è colpa nostra, ma di quella coppia di sposi che hanno deciso di offendere la religione cristiana. Se avessero fatto lo stesso davanti a una chiesa anglicana, una sinagoga o una moschea le reazioni sarebbero state ben più gravi. I musulmani sarebbero stati capaci di decapitarli per una cosa simile". 
Se la coppia era alla ricerca di visibilità mediatica, non si può certo dire non l'abbia trovata. 

#sessoorale #nozze #rodi

caricamento in corso...
caricamento in corso...